About Us

La nostra storia

Prima di venire in Italia abbiamo entrambi lavorato all’estero come ingegneri per progetti di aiuto allo sviluppo. Da studenti, per la tesi e diversi stage,  Robert ha lavorato in Sri Lanka e Pakistan, mentre Monique ha lavorato in India e Argentina. Con i nostri figli abbiamo vissuto in un’oasi in Egitto, nella savana africana in Tanzania e poi in Zimbabwe. 

Con i nostri figli che crescevano abbiamo cominciato a cercare un posto dove stabilirci. Non è stato facile, avendo vissuto in posti meravigliosi, avendo lavori molto soddisfacenti e volendo che i nostri bambini crescessero con ampi spazi aperti, natura e libertà alla quale erano abituati e trovare per noi stessi lavori interessanti e stimolanti. In fine abbiamo trovato Le Marche. 

Nel 2000 abbiamo comprato Azienda Cerqueto e cominciato a rinnovarlo. Dopo due anni Azienda Cerqueto era quasi finito ed oggi è dove viviamo e abbiamo in nostri offici. 

Robert è un’agente immobiliare registrato e membro della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP).

Monique è specializzata in affitti vacanze con la sua ditta Le Marche Explorer e in managing progetti immobiliari. Ha accumulato molta esperienza con ottimi risultati. In poche parole, il restauro e ristrutturazione della vostra casa nelle Marche è in ottime mani. 

A presto!